venerdì 24 maggio 2019

ULTIMO GIORNO

Come ogni mattina ci siamo svegliati e siamo andati a fare colazione. Dopo esserci preparati ci siamo ritrovati tutti davanti all'albergo, ma non sapevamo che cosa ci attendeva. Abbiamo seguito il prof. Pizzorni attraverso un sentiero nel bosco e abbiamo raggiunto una borgata, dove abbiamo dipinto il paesaggio che vedevamo davanti a noi. Dopo che tutte le tribù hanno finito di dipingere, abbiamo messo i fogli ad asciugare al sole. Divisi in tribù siamo tornati in albergo per pranzare . Dopo pranzo siamo andati in un campetto da calcio dove abbiamo fatto l'ultima attività, ovvero la corsa nei sacchi. La gara è stata molto impegnativa e faticosa, ma alla fine ci siamo divertiti tutti. Dopo questa attività siamo tornati in albergo a preparare le valigie e successivamente c'è stata la premiazione delle tribù.
Il pullman è venuto a prenderci con un po' di ritardo. Siamo saliti e siamo partiti per tornare a casa con un pensiero stampato nella mente: abbiamo fatto una bellissima esperienza con i nostri compagni!